Hugh Hefner, Gene Simmons ed altre vite con cui faresti a cambio

Di solito è una cosa piuttosto triste ammettere che ci siano persone la cui vita sia così incomparabilmente migliore della nostra sotto tutti i punti di vista, al punto che vorremmo fare a cambio con la loro. 
Dal momento però che Il Vulcaniano non è un sito motivational e che noi non siamo i terapisti di nessuno, vi proponiamo quattro persone da odiare intensamente in quanto baciate ripetutamente dalla fortuna, incredibilmente intelligenti oppure semplicemente persone che si sono trovate nel posto giusto al momento giusto.
Così, giusto per farcela prendere male.

Piccola nota a margine: per decidere non abbiamo scelto un singolo aspetto, altrimenti avremmo inserito Rocco Siffredi o Rupert Murdoch, ma abbiamo cercato di dare una valutazione complessiva che analizzi il soggetto in base alle finanze, al successo con il gentil sesso, allo status e a quanto questi siano riusciti a realizzare effettivamente i loro sogni, per cercare di riportare un quadro quanto il più completo possibile.


1) Richard Branson: Questo prestante sessantacinquenne che vedete qui sopra intento a fare parasailing con una donna nuda attaccata sulla schiena è il presidente di Virgin, un gruppo di società che spazia dalla produzione discografica ad una linea aerea, un team di formula uno, fino ad essere, tra le varie altre attività, i pionieri del "turismo spaziale". 
Con un patrimonio stimato di 4,4 miliardi di dollari e 35'000 dipendenti, l'amico rientra tranquillamente tra le persone con cui vorremmo fare a cambio.



2) Dan Bilzerian:  questo simpatico buontempone palestratissimo che vedete qui intento ad accendere un sigaro con una fiamma ossidrica ad una delle numerose donne nude che popolano il suo yacht è un giocatore di poker, ex militare, pilota di auto sportive, attore hollywoodiano e probabilmente un altro paio di cose fighe che vi potrebbero venire in mente.
Ah, con parte dei soldi che ha vinto a poker ha aperto anche una sito di poker online tra i più cliccati.
Bonus: se volete farvi venire il sangue ulteriormente amaro seguitelo su Instagram, si tratta di una tortura da non augurare neanche al vostro peggior nemico.



3) Hugh Hefner: Questa era sin troppo facile, eppure probabilmente alcuni di voi potrebbero stupirsi del fatto che l'amico non si trovi in prima posizione, ma se ci pensate bene, a meno che non abbiate anche voi 88 anni, fare a cambio con lui oggi potrebbe avere diversi risvolti negativi.
In ogni caso questo arzillo vecchietto è il creatore di Playboy, la rivista per adulti più patinata e venduta al mondo, ovviamente è ricco in maniera assurda e sin dagli anni '50 convive in una villona, la "Playboy Mansion", assieme alle sue "Conigliette", cioè le modelle del momento, in un'atmosfera kitsch che ricorda una via di mezzo tra un harem e una casa chiusa.



4) Gene Simmons: una delle più fulgide incarnazioni del rock n'roll, il bassista e cantante dei Kiss rappresenta bene il concetto di sogno americano: nato in Israele ed emigrato in America in condizioni di estrema povertà, l'amico si è costruito una carriera a suon di basso distorto, linguacce, sangue finto e numeri pirotecnici.
Ha un patrimonio stimato di 100 milioni di dollari, realizzato riuscendo a vendere qualsiasi cosa a marchio Kiss, dai frigoriferi alle bare, dai reality show (due!) ai fumetti, e dichiara di aver passato la notte con circa 4'800 donne diverse (migliaio più, migliaio meno).
Che dire, oggi comincia a mostrare i segni del tempo, gira con la parrucca e dopo circa 30 anni di fidanzamento si è finalmente sposato con la sua compagna (modella di Playboy, per ricollegarci al personaggio citato poco fa); in ogni caso anche lui è uno di quelli con il quale faremmo volentieri a cambio (magari, pondendo scegliere, con il Gene degli anni '70). 



Share on Google Plus

About AtoragoN

    Blogger Comment
    Facebook Comment

0 commenti :

Posta un commento