I cieli cadono, e le palle pure.


Steven Spielberg si diverte come può con le sue fantasie erotiche tra umani ed alieni le quali,  in questa quarta stagione di Falling Skies, raggiungono apici trash sinora solo immaginati.


WARNING : Gli eventi narrati sono tutti realmente accaduti

Piccolo punto della situazione :

Alieni a forma di salmone scendono sulla terra aiutati da centinaia kif di Futurama per espropriare il nostro pianeta per non si sa bene quale motivo. Nel mezzo c'è un professore di storia e un gruppo di fomentati della guerra che pensano di rivivere il Vietnam.

Questi alieni sono dei maniaci pervertiti e cercano di formare ibridi con tecniche pacchiane e risultati pessimi senza mai pensare di inzuppare il biscotto e vedere cosa succede. Il tutto culmina con la figlia del protagonista che da bambina di 4 anni diventa Gandalf Il Bianco nel giro di 3 puntate.

(Il risultato dei loro paxxi giochi genetici)

Questa quarta stagione si apre con i protagonisti rinchiusi in un ghetto controllato dagli Alieni, Tom Mason che fa il Ghost Rider e dall'altra parte Gandalf che Main Kampf alla mano addestra una nuova elite illuminata di umani che amano i loro padroni sodomizzatori.


VS


Trova le differenze



Il colonnello Weaver aiutato dai figli di Mason decide che sia ora dopo 4 puntate su un ghetto del cazzo di evolvere un pochino una trama morta. Decidono di fuggire e per farlo devono indossare una tuta di Tony Stark e tagliare il cavo principale della luce. Più semplice di così.

Dall'altra parte del mondo Tia Carrere....


VS


L'attrice che fa Anne, sosia di Tia Carrere

alias la moglie di Tom Mason è diventata una sorta di Rambo femminile nel giro di qualche giorno, quando la settimana prima era solita menare su quanto sia pericoloso ed ostile un mondo invaso dagli Alieni. Il classico medico con la sindrome da crocerossina che fa salire la criminalità organizzata.



Uno dei figli di Mason trova per primo Gandalf.

(che è, voglio ricordarlo, SUA SORELLA)

Con un minimo di lucidità pone dei dubbi riguardo la struttura creata e il piano nazi dietro essa.
Il minor dei 3 invece va a scuola dai Nazisti dove c'è una sorta di "maestro" a cui manca solo il baffo a trapezio per iniziare a marciare.

Tom Mason, Colonnello Vietnam e i Volm, la razza aliena amica degli umani, si mettono in cerca dei due figli dispersi.



30 puntate dopo li trovano.

L'oasi nazi felice di Gandalf è protetta dalle teste di pesce e quindi non viene attaccata, per la pace questo ed altro. La gente ci crede. Mason, no.
Gandalf fa casino ed uccide la sua sacerdotessa.

(STIAMO PARLANDO DI UN TELEFILM SUGLI ALIENI)

Volevo solo ricordarvelo.

Gandalf decide che prima le teste di pesce sono buone, poi ci ripensa.

Nel mentre il gruppo di Mason viene corcato di botte ma durante la guerra le teste di pesce si scordano uno dei loro arei militari.

Mason guarda la Luna dopo 98078 puntate e scopre un punto verde enorme che luccica e sbrilluccica costantemente. Da questo comprende che li risiede il nucleo energetico delle forze armate nemiche.

La prossima mossa? Andare sulla Luna con l'astronave nemica e piazzare una bomba.

L'ultimo episodio.

Spielberg in calo di idee decide di plagiare qualsiasi cosa da Mars Attacks, Gravity, Evolution, Alien, The Abyss, The Mist e qualche altra decina di film di cui non mi sono accorto.
Gandalf torna con gli umani e va in missione sulla Luna con Mason per distruggere il cuore dell'energia nemica. Va a finire che da brava figlia redenta si suicida per la causa.
Tom Mason rimane vivo ma vaga nell'universo in attesa di essere salvato da George Clooney.

E per fortuna la prossima stagione sarà l'ultima.



Share on Google Plus

About Edoardo

    Blogger Comment
    Facebook Comment

0 commenti :

Posta un commento