Attentatoo Attentatoo


Vi ricordate Beppe Braida quando in pieno Berlusconesimo parodiava il tg4 per ogni evento riguardante la vita del cavaliere? Dal più insignificante al più goliardico.
Probabilmente molti telegiornali e media italiani hanno rispolverato quelle talentuose performance per carpirne i segreti.
Purtroppo è successo (ancora) che dei mitomani con delle armi in mano abbiano ucciso delle persone innocenti.
La notizia.
I retroscena si sono subito aperti con delle ipotesi di complotto "hanno lasciato andare via delle persone in macchina che aveva sparato pochi istanti prima", come se quando vai in giro la gente in giro ti guarda e ti dice "Hai la faccia di uno che ha appena ucciso 12 persone". Oppure "gli è cascata la carta d'identità in una delle macchine rubate", converrete con me che bisogna essere dei gran coglioni sia per andare in un giornale e fare fuori 12 giornalisti sia per andare in giro durante un attentato con la carta d'identità. Oppure c'è la mia preferita "Non c'erano le guardie", come se ci dovesse essere un fortino armato in quella redazione che si aveva ricevuto minacce di morte ma sono anni ed anni che riceve critiche, dovevano assoldare guardie del corpo?

Questi due tizi franco/algerini sono ovviamente colpevoli ma mi pare di capire che non fossero delle cime visto che come riportato da altre testate, le vignette di Charlie Hebdo non erano espressamente contro l'Islam o Maometto, o meglio anche, ma non solo


Viaggiando online è facilissimo trovare una serie di riferimenti contro il Cristianesimo da far sembrare le vignette su Maometto una cosa minuscola. Saranno state persone sensibili, forse.

In ogni cosa i media italiani attenti come falchi si sono fiondati a spada tratta verso questa nuova notizia Hot che ha tutti i trademarks del poliziesco dalla fuga al delitto, i sospetti, i colpevoli, gli intrighi ed i misteri.
Hanno incominciato a gridare tutti "attentatoooo" "attentatooo" come faceva Braida quando Berlusconi si sbucciava il ginocchio. Noi ovviamente rimaniamo umanamente colpiti da questo atto di immane violenza e non sta a me fare morali randomiche sulle armi o la religione. L'Europa è un terreno fertile quanto gli US, dalla Germania alla Scandinavia per il Regno Unito puntualmente c'è qualcuno che in nome di una religione che a volte non è l'Islam punisce persone credendosi Dio.


Purtroppo in Italia come in Francia ci guadagnano. Anche sulle vite c'è gente che specula e questo è evidente quando uno scopre che Breivik era Anti-Islamico e fondamentalista Cristiano ed ha ucciso 90 persone. NOVANTA. Non giornalisti, giovani come tanti. Questo però è un incendio durato poco qua perchè è difficile credere e far sapere alle persone che un fondamentalista cristiano ha fatto quello che ha fatto. E' facile gridare l'attentato quando sono delle culture aliene a farlo, "sono barbari" pensiamo fra di noi. 
Quindi grazie a questo attentato la Le Pen ha praticamente il culo flaccido seduto sulla scomoda sedia del Trono Di Spade francese, se volete credere che i servizi segreti di estrema destra abbiano aiutato quei 2 coglioni a fare quello che hanno fatto, va bene. Se quel mangiapolenta di Salvini parlerà a sproposito come Alfano su immigrazione, integrazione e religioni sarà perchè i Mass Media fanno male il loro lavoro e dicono tante cose semivere o pocofalse e voi annuite come pecore. 

Annuite perchè è più facile credere che esistano buoni e cattivi invece che non ve ne siano e che in realtà non c'è distinzione tra un agnello ed un lupo poichè ciclicamente essi si scambiano di ruolo.

Scritto da:


Share on Google Plus

About Edoardo

    Blogger Comment
    Facebook Comment