Vesti particolare e vieni preso in giro.
Vai in giro con la barba e le ragazze dicono che sai di zozzo e disordinato.
Tagli la barba e ti trasformi automaticamente in un culo col naso.
Cerchi di sembrare pulito e le ragazze ti trovano noioso.
Ti fai un tatuaggio e improvvisamente sei troppo ribelle per una storia seria, ma al contempo non abbastanza trasgressivo per una "one night stand".
Metti camicia e golfino e dicono che sembri un ragionierino, li togli e metti felpa e jeans larghi e sembri un morto di fame, forse cattocomunista, e forse addirittura con laurea in filosofia.
In pratica c'è sempre una scusa per non dartela.
I signori che vi presentiamo di seguito, dopo aver attraversato tutte le tappe obbligate di questa via crucis psicologica, prima di rassegnarsi all'opzione "doppio timone olandese" hanno premuto il tasto "non me ne frega un cazzo", e molto probabilmente ora rimorchiano molto più di tutti noi:
1) Iniezioni Saline: Non ditemi che non vi è mai passato per la testa di inserirvi sottopelle un oggetto a forma di ciambella.
Iniettare una soluzione salina sottopelle per creare determinate forme è una moda introdotta in Giappone, ed un ottimo spunto di conversazione mentre si è in fila all'ufficio di collocamento.
Fortunatamente è reversibile, nel senso che piano piano il corpo assorbe questa soluzione. Basta stare attenti a non iniettarla per errore in un vaso sanguigno.
2) Tatuaggi sulle pupille: niente dice "contratto a tempo indeterminato" come un bel tatuaggio sulle pupille, generalmente fatto per somigliare a Gambit degli X-men.
3) Dilatatori da Naso: dato che la moda dei dilatatori auricolari è diventata ormai di pubblico dominio, i veri amanti del look alternativo sono già salpati in cerca di nuovi modi per apparire diversi e non omologati. Uno di questi modi è applicare gli stessi dilatatori dei lobi nel naso, creandosi in pratica quattro narici, o sotto il labbro inferiore, permettendo così alla gente di vederci le gengive anche se stiamo a bocca chiusa.
Dentista e otorinolaringoiatra ringraziano.
4) Impianti nel cranio: Questo signore, per non rischiare di perdere le borchie e gli spunzoni che adora indossare nel suo seggio di europarlamentare del Movimento 5 stelle, si è fatto impiantare nel cranio dei bottoni automatici.
5) Tette finte in un tatuaggio: il tocco di classe definitivo per differenziarsi davvero dalla massa è farsi un tatuaggio con una signorina prosperosa, e mettere dei piccoli impianti di silicone in corrispondenza di dove è disegnato il seno.
Le ragazze ne vanno pazze.
Scritto da:
Blogger Comment
Facebook Comment