Il Vulcaniano Sport: Indumenti antifiga da portare in palestra


La palestra oramai è una cosa pop. Tutti vogliono andarci perchè gli standard, almeno per i maschi si sono alzati. Se negli anni 90 la media era la pancetta, negli anni 2000 la pancia piatta, ora la media è l'addominale scolpito. Posso quindi io, giovane ragazzo appena superati i vent'anni non correre a riparo? La palestra è un luogo sia di socializzazione che di vero e duro allenamento e capita spesso vedere e costruire una personale graduatoria dei maschi alfa da scalare.

In ordine crescente:

-Vecchietti con la panza

-Bambini che mangiano patatine

-Professori calvi sulla cinquantina

-Quelli al primo giorno di palestra

-IO

-Quelli che da piccoli hanno fatto seriamente qualche sport

-I cinquantenni tonici

-I ragazzi sui 30 anni col bicipite da muratore

-Gli Ex calciatori

-I corridori aggressivi maniaci del cardio

- Quelli che trovi sempre in palestra

-I futuri personal trainer

-I fighi muscolosi con il volto da bravi ragazzi

Stipulata questa classifica più o meno inerente alla mia penserete che alla fine, basta avere costanza e scalare questa piramide di testosterone non sarà poi così impossibile, ma dovete porre attenzione. E' facile scivolare nella piramide da predatore a predato se vieni in palestra con indumenti inappropriati o puzzi come una capra prima di sudare.

Tute con fastidiosi colori fluo

Le tute fluo fanno parte di un retaggio sportivo figlio degli anni 90 che ci portiamo appresso ma che il più delle volte risulta come un autenticarsi come sfigati. Le tute fluo o le magliette fluo sono spesso imbarazzanti e risultare evidenti tra la folla con il vostro collo alto color scoria tossica non farà altro che segnalare alle ragazze di stare il più lontano possibile da voi. Nel migliore dei casi fraternizzerete con altri fluo-friends con il quale condividerete la passione per tute fuori modo e musica anni 90 che le pischelle di oggi nemmeno conoscono.

Calzettoni della nonna

Il cuore mi piange ogni volta che dei tipi super palestrati entrano con i calzoncini corti e queste calze orripilanti sino sotto il ginocchio. La loro tendenza di essere alla moda pure in palestra si scontra col fatto che a nessuno frega veramente quanto sia alla moda in una fottuta palestra. Il loro ragionamento sta nel seguire le correnti ed apparire sempre sul pezzo ma mettere in evidenza questi mostri della natura stilistica significa condannarsi alla fine della ricerca di vagina nel continente "palestrale"

CONTINUA NEL PROSSIMO ARTICOLO...




Share on Google Plus

About Edoardo

    Blogger Comment
    Facebook Comment

0 commenti :

Posta un commento