Parlando di gente che non ha idea di cosa cazzo stia succedendo, vi proponiamo un piccolo test: 10 cosplayers si sono travestiti da personaggi oscuri di cartoni, film, videogames etc;
noi vi sfidiamo a riconoscerli PRIMA di leggere la descrizione sotto ogni foto, e vogliamo un commento onesto (visto che potete barare come pazzi) che ci dica quanti ne avete beccati.
Il risultato, da 1 a 10, sarà il vostro COEFFICIENTE NERD.
Per chi non ne ha preso neanche uno non preoccupatevi, potete benissimo semplicemente rifarvi gli occhi con le belle figliole presenti in alcune delle foto ;)
1) Questa bomba sexy è Alexstraza, un drago con sembianze di donna introdotto nell'espansione Wrath Of the Lich King di World of Warcraft.
2) Questa se ci prendete siete davvero dei nerd: si chiama Hansi Zoe ed è un personaggio secondario dell'anime e manga "Attack On Titan".
Qui vediamo una cosplayer IDENTICA, a bordo di un gigante, in versione decisamente ridotta.
3) Neliel Tu Oderschvank, un personaggio che appare su un totale di circa 4 vignette in croce del fumetto Bleach, ha fatto strage di cuori tra le "attention whore" per via del fatto che è praticamente nuda e maneggia una spada, al punto che gran parte dei cosplay femminili di Bleach sono su di lei, anzichè sui protagonisti.
4) Chouji Akimichi, L'amico grasso di Naruto. Questo tizio è identico, e merita una medaglia.
5) Fudo della Montagna. Molti di voi si ricorderanno di lui nel cartone animato Ken il Guerriero, e altrettanti di voi avranno pianto nel momento del suo estremo sacrificio per salvare i bambini, ma allo stesso tempo questo tentativo fallimentare di ricrearlo sarà il motivo per cui molti di voi probabilmente non arriveranno a totalizzare 10 punti.
6) Jynx! questo diabolico personaggio di League of Legends è spesso l'incubo di chi gioca nella corsia inferiore della mappa. Da ricordare la canzone, bellissima, che può essere ascoltata qui.
7) "Ok, se mi costringete a travestirmi da qualcosa a tema Nintendo, io che sono un vero alternativo mi vesto dalla tartarughina sulla nuvoletta che fa da arbitro su Super Mario Kart".
8) Questa signora travestita dall'Alieno travestito da donna umana di Mars Attacks, probabilmente vince il premio genialità di quest'articolo.
9) Gli amanti dei videogiochi Capcom avranno sicuramente già riconosciuto Poison, la "lucciola" di Final Fight, che poi è tornata su molti altri picchiaduro, ad es. Street Fighter X Tekken. Chissà se questa signorina che la interpreta così magistralmente sa che in realtà secondo la storia Poison è un trans.
10) Stryker. Ho lasciato questo per ultimo, perchè se devi vestirti da un personaggio di Mortal Kombat e scegli Stryker, dovrebbero seppellirti in un formicaio lasciando fuori solo la testa, mentre ti colano olio bollente nel colletto della camicia.
Blogger Comment
Facebook Comment