Simpatici consigli di Facebook per animare la mia vita sessuale

Il Male


Nell'ultima decina di giorni, Edgerank, il Big Brother che non sapevi di avere e che fa simpatici esperimenti non poi così lontani dal ripeterti in modo costante il mantra della neolingua 2 + 2 = 5, ha deciso che il contenuto che più mi interessasse fosse la scandalosa reazione di gran parte dei miei amici all'ennesimo documentario inglese su, "ma non mi dica signora mia?!", un remoto disturbo sessuale che riesca ad unire alla patologia quello shock con cui alzare lo share.

La possibile versione 2.0 di Edgerank

 Il documentario non è nuovo, dovrebbe essere del 2011, ma è stato postato recentemente, e di conseguenza condiviso, su uno di quei siti aggregatori di cose che dovrebbero far ridere che sono in verità il famoso cancro di internet. Stranamente stavolta non è frutto del campione di WTF britannico, chiamato anche Channel 4, autore di varie perle tra cui:

- La Ricerca Della Vagina Perfetta,in cui adolescenti che si vergognano delle proprie vagine non hanno alcuna remora a mostrarle a tutta la nazione grazie alla visione completa del doloroso processo di chirurgia estetica che le rende più sicure.


- La Mia Estate Transessuale, in cui a ora di cena vi mostrano operazioni di cambio sesso e i problemi che insorgono quando al mercato nero hanno finito gli ormoni.


Perfetto di fronte ad un "Passami il sale, Tesoro"

- Altre cose deliranti tipo queste scoperte scientifiche di una certa importanza.

E non è nemmeno del colosso della BBC che ricordiamo per capolavori quali:

- "My Penis and Everyone Else's", documentario in cui il coraggioso autore, Lawrence Barraclough, dopo aver fatto pace con sé stesso per le infime dimensioni del suo pene rompe quello di tutte le persone che incontra per fargli sapere della sua svolta e convertirli al suo credo.

- Blurred Lines, che io avrei intitolato: Analisi puritane e moraliste totalmente inutili per donne che non hanno voglia di ragionare veramente sulla questione misoginia.

e, last but not least:

- "Penis Captivus", un breve documentario di carattere medico o pseudo tale che si chiedeva se effettivamente si può rimanere "uniti" dopo un rapporto sessuale, da cui il nome.

bensì si tratta di Channel Five, la cui più famosa serie è The Hotel Inspector, ovvero prendere Hotel che stanno per andare in bancarotta, mostrarne le ragioni, far finta di sistemare tutto per i sorrisi e/o le lacrime di fronte allo schermo e poi lasciarli al triste destino a cui già andavano incontro, format poi ripreso con successo anni dopo da Gordson Ramsay per il suo Hotel Hell, perché dare il colpo definitivo ai ristoranti in declino  non era abbastanza. Che abbiano finalmente un target diverso da vecchie annoiate in attesa del ritorno dei propri partner ubriachi e della loro rinnovata violenza domestica?




Il documentario in questione è parte della serie Strange Love ed è incentrato sulla parafilia (andate a cercarvela su google, oppure andatevi a ripassare una lista di filie che può sempre rivelarsi utile: potreste contrarre la kakorrhaphiophilia e sorridere in modo perverso ogni volta che qualcuno vi parla della crisi economica). Non che sia il peggiore della serie, visto che il precedente era su gente che si fotteva la propria auto gli spettatori più assidui di Top Gear; però anche vedere una persona che avrebbe fatto bella figura nel film I Goonies come fratello di Sloth, leccare felice gli scarti oleosi di una giostra abbandonata come fossero fluidi corporei non è che sia proprio ciò che mi sento di consigliare come aiuto per la digestione. Per i più intrepidi lo trovate qui.
Non dovrebbe stupire che un paese in cui le riviste di Gossip sono più vendute dei quotidiani abbia la necessità di mostrare certe cose, anzi invidio in parte il fatto che ne riescano a parlare, non capisco però il pro di questo mostrare tutto fino allo sfinimento. Oddio, a dire la verità, il pro lo capisco, diciamo che non lo condivido, ecco.




In tutto ciò, caro Edgerank, come cazzo hai pensato che io potessi essere interessato a "scopatori di cose"? Ammetto di trovare ammirevole il fatto che tu riconosca la mia probabile attrazione per qualsiasi cosa di malsano esista in rete, ma "gente che cerca di trombarsi oggetti troppo grandi per quella funzione"? Seriamente? E dire che poco tempo fa mi avevi fatto scoprire il BAH!, uno degli eventi più belli al mondo insieme al Darwin Awards e Diagram prize, un festival in cui viene premiato chi la spara più grande. C'era Matt Inman che spernacchiava le religioni e il loro non credere all'evoluzione e la sua bellissima creatura, Jibbers Crabst il dio granchio (non prendetela come una bestemmia, è un dato di fatto, un po' come per Anubi, no, non il sito dove scrivi la graduatoria dei libri che hai letto). Come siamo passati da questo ai segni di olio che lasciano i tubi di scappamento sugli organi genitali maschili che non innavvertitamente li hanno penetrati? Dimmi, cosa è stato, cosa ha fatto avvenire questo cambiamento? E' stato forse il documentario sul disegnatore per bambini dalle preferenze erotiche interessanti che ho visto da poco? Eppure non c'è traccia di ciò su facebook! Sarà mica per i like che ho messo a quella pagina http://fuck-yeah-beautiful-places.tumblr.com/? C'è una virgola, cazzo, una virgola! Fuck yeah VIRGOLA beautiful places, non fuck yea...ma che lo scrivo a fare, tu guarda cosa mi tocca sopportare. Algoritmi del cazzo.


Ricordatevi di pregare con Jibbers

Share on Google Plus

About Uovo Mascherato

    Blogger Comment
    Facebook Comment