10 mosse di danza da sapere per rimorchiare in discoteca




Il Vulcaniano è sempre attento alle nuove tendenze ed all'insegnare a voi, teneri agnelli sulla strada verso il mattatoio che è l'esistenza, come prendere il meglio dalla vita ed avere successo con le donne, dall'alto della nostra esperienza certificata con un master post-laurea in seduzione conseguito alla Luiss.
Uno dei classici errori che si commettono quando si cerca l'anima gemella in discoteca è ad esempio l'essere tristi, anonimi ed impacciati sulla pista da ballo.
Il tenere la mano in tasca, il sorriso d'intesa con gli amici, lo sguardo imbarazzato con le ragazze, il fingersi ubriachi per riuscire a mettere in fila quattro passi, il lamentarsi che il dj non mixa bene le canzoni o che la house è sempre la solita merda da 10 anni non vi aiuterà a fare colpo sulle ragazze.

Ballare senza vergogna alcuna invece, vi aiuterà.


Noi siamo qui per aiutare a voi ad aiutarvi nell'imparare a ballare senza vergogna, suggerendovi le mosse giuste per fare breccia nel cuore e nell'immaginazione di qualsiasi esemplare femminile;
scegliete e mettete in serie una o più di queste tecniche infallibili ed anche la più gelida degli iceberg femministi si scioglierà ai vostri piedi (abbiate solo un po'di pazienza che sono gif animate, quindi ci mettono un pochino a caricarsi).



10) Afferrarsi il pacco: da quando Michael Jackson ha sdoganato questa tecnica, precedentemente esclusiva delle scimmie Bonobo, questa si è trasformata in un'arma di seduzione senza precedenti e che non passa mai di moda, basti vedere come Justin Bieber a tutt'oggi la ricicli senza vergogna.


9) Shufflin': Complesso gioco di gambe simile al camminare da fermi, da inframezzare con giravolte e giochi con le braccia, questa tecnica è stata resa famosa dagli LMFAO nella loro hit "Party Rock Anthem". Cliccate qui per un tutorial direttamente fatto dagli autori.


8) L'irrigatore: un classico della scuola americana, consiste nel mettere un braccio dietro la testa, uno davanti e dare dei colpettini per imitare quegli innaffiatoi automatici che nutrono i verdi prati del nostro paese.
Con questo gesto vogliamo trasmettere simpatia, scanzonatezza ed essere fraintesi da qualcuno che lo scambierà per un saluto romano.


7) L'Hula Hoop: mossa realizzabile con o senza la presenza di un vero hula hoop, questa tecnica sprigiona una sexytà quasi incontenibile, ed è particolarmente indicata per le signorine in grazia di Dio come quella in questa gif animata, o per i gay. 


6) L'onda con le braccia: sembra facile, ma questa tecnica richiede coordinazione ed immaginazione, specie se vogliamo provare a farla in maniera avanzata, come questo signore nella foto.
Se eseguita con particolare realismo, la ragazza davanti a noi potrebbe addirittura scappare via urlando.


5) Il Moonwalk: altro classico del repertorio del Re del Pop, questa tecnica consiste nel camminare all'indietro muovendo il corpo come se stessimo andando in avanti, e Youtube è pieno di tutorial su come realizzarlo
Se disgraziatamente una volta ci riuscirete, come me, sarete perseguitati per sempre dagli amici che vi chiederanno di rifarlo ad ogni festa (e sotto sotto è una grande soddisfazione).


4) Leg Guitar: fingere di saper suonare la chitarra, o cosa ancor più drammatica saperla suonare e quindi mimare le diteggiature per far saper al mondo che siamo bravi, una volta era un classico passatempo dei cantanti rock che si annoiavano mentre il chitarrista faceva l'assolo.
Oggi si tratta di un fastidioso e meraviglioso arnese nell'arsenale di tutti i re della pista da ballo, da usare possibilmente a sproposito, quando nella canzone non c'è alcuna chitarra. 
Questa variante con la gamba unisce al grottesco un tocco di Heather Parisi che, se non altro, strapperà un sorriso alla vostra preda.


3) Movimento Pelvico: il mimare esplicitamente un coito nella speranza di attirare attenzione è una raffinata tecnica della quale i pionieri sono stati Elvis Presley ed il mio primo cane.
Oggi la mossa è accettata in tutto il mondo, e praticata con successo dai Village People alle boyband koreane, fino agli Stormtrooper di Guerre Stellari.


 2) Spingi il tetto: altro classico americano come l'irrigatore, questo gesto, unanimemente noto come segno distintivo dei coglioni, deriva dalla cultura rap - hip hop, ed oggi trova la sua massima espressione in situazioni umoristiche totalmente fuori contesto, o viene accennato da chi vuole prendere in giro i frequentatori delle discoteche.
I veri esperti sono in grado di prendere in giro chi prende in giro i frequentatori di discoteche facendolo in discoteca, ed ammaliando le signorine.


1) Twerking: da quando Miley Cyrus ha reso pop questo sottoprodotto della scena hip hop più spinta ed underground, nessuno si vergogna più particolarmente di una ragazza che struscia impunemente le sue parti intime su quelle di un maschio. 
Questa tecnica va incoraggiata il più possibile, e noi Vulcaniani suggeriamo alle signorine (tranne una mia ipotetica futura figlia) di praticarla ogniqualvolta possibile, ed ai nostri colleghi maschi di esserne soggetti passivi, non soggetti attivi o rischiate di generare situazioni ipnoticamente imbarazzanti come quelle nella gif soprastante.

Ps. Menzione speciale per una delle mie mosse preferite, anche se anche questa va collocata nel sottoinsieme delle mosse sessualmente ambigue: il PENTOLONE.




scritto da:

Share on Google Plus

About AtoragoN

    Blogger Comment
    Facebook Comment