Controtendenze: Regole per vivere in pace nella propria Friendzone



Vivere nella friendzone è una sorte che capita a tutti prima o poi, ognuno affronta la cosa a suo modo. Ognuno può pensare quello che gli pare, da che lei "sia troia" al "sono un'ameba" ma ci sono modi per convivere con questo principio senza diventare dei schizofrenici masturbatori di sogni erotici impossibili. Io in primis ho vissuto questa tragica sorte più e più volte. Vi illustrerò una serie di "modi di pensare" che alleviano il peso della friendzone.


#4
Razionalizzazione
Invece che uccidere il vostro ego sotto le scarpe di una lei od un lui potreste razionalmente pensare che a lei , di come stai te, non gliene frega un cazzo. Razionalizzando ancora di più il vostro pensiero sino a renderlo un robot capirete che essere nella friendzone significa essenzialmente "non ti voglio scopare" e che quindi ad essere offeso è il vostro pene/vulva. Farsi comandare dal proprio organo riproduttivo è degno dei primati e prima capirete che è tutto un gioco, fa parte della vita, succederà un sacco di volte, friendzonerete pure voi, prima capirete che non conta un cazzo alla fine dei conti. Dopo un po' se razionalizzate ogni volta che capita arriverete ad uno stato nirvanico di sano menefreghismo. It's the life (cit. tizio italiano del video di Do Or Die - 30 seconds To Mars)


#3
Stronger
Se hai 30anni, i baffi da sedicenne e la panza di tuo nonno lamentarti della friendzone ti rende un codardo. Migliora te stesso, vai in palestra o corri. Vuoi essere all'altezza? Migliora il tuo modo di porti, impara a coniugare i verbi al congiuntivo e comincia a vestirti con un po' di sana eleganza. Crea un tuo stile e non diventare un'ameba. 



#2
Parla col Culo
Se il tuo cervello ti dice che è una stronza ed il tuo organo riproduttivo se la vuole sbattere in 300 maniere diverse dovete ricorrere ad un'altra via. Se sei dentro fino al collo in una friendzone manipolatrice e schiavizzante è ora di parlare con l'anima, o per meglio dire con il vostro culo.
Non dovete ovviamente scoreggiarle sul panino (anche se è caldamente consigliato) ma dovete incominciare ad essere voi stessi come se non foste nella friendzone. Invece che zerbinarvi tornate a ruttare e defecare ogni stronzata che vi passa per la testa senza il minimo filtro. Raddrizzate la colonna vertebrale e se perdete il vostro Dominatore/Dominatrice vuol dire che era interessato al vostro lato zerbinico e questo trasformerà l'amore che avete in odio e tutto tornerà come una volta.
Se continua nutrire sentimenti d'affetto nei vostro confronti allora maturate e non comportatevi come un bambino che non può avere un giocattolo. Rifiutare una persona che vi vuole bene e vi accetta perchè non vi vuole a letto con se è da rimbambiti.



#1
Usain Bolt
Devo dire di aver usato questo "modo di pensare" talmente volte che me ne vergogno. Devi essere più veloce di lei a friendzonarti. Il concetto è che se te sai (perchè dentro di te lo sai che non c'è chimica) che la cosa non andrà bene è inutile andare a 100km all'ora contro un tir, se ti vuoi uccidere lo puoi fare in modo meno doloroso. Allora ti auto-friendzoni e fai pace con il cervello. E' finita prima di iniziare. Non c'è sofferenza. Solo la pace dei sensi. La vita apparirà bellissima (più o meno)



Share on Google Plus

About Edoardo

    Blogger Comment
    Facebook Comment