Il Guru insegna: Come classificare le ragazze (dandogli anche un voto numerico)



Nel mezzo del cammino della mia vita mi sono ritrovato a peregrinare in Tibet, cercando di arrampicarmi verso le vette più alte del monte Everest.
La scalata consisteva in pareti di ghiaccio, una fatica estenuante ed un rischio altissimo di morte, ma dovevo assolutamente raggiungere la cima. 
Eccomi là, a -39°, nel bel mezzo di una tempesta di neve, che assieme ai miei due sherpa raggiungo la vetta del monte, imbacuccato di pellicce e con la barba imbiancata dal ghiaccio; 
lì ho incontrato un uomo, dalla lunghissima barba brizzolata, vestito solo di una leggera tunica di stoffa logora, che sembrava immune al gelo: non aveva con sè cibo nè accessori di alcun tipo, ed accanto al suo giaciglio nel quale era assorto in una profonda meditazione, c'era solo un consunto bastone da passeggio.

Io e i due sherpa rimaniamo lì, immobili a fissarlo per un po'senza dir niente, quasi intimoriti all'idea di disturbarlo dal suo viaggio interiore, quando il guru apre gli occhi, lentamente, e per nulla sorpreso, mi dice in un fluente italiano:

"Una domanda sola".

Lì per lì la mia mente è stata invasa da mille domande esistenziali, di quelle possono cambiare radicalmente il corso della nostra vita, tipo "Dio esiste?" "qual'è il senso della vita?" "gli alieni sono fra noi?" "mi reincarnerò in un maiale di Norcia?" "troverò una ragazza in grado di amarmi senza poi trasformarsi in uno psicomostro?"...

...ma un po'sarà stato il freddo, un po'l'aria rarefatta che privava il mio cervello dell'ossigeno, un po' che se scrivo per questo blog avrò anche io la mia cariolata di problemi mentali, le parole che mi sono uscite di bocca sono state le seguenti:

"mi puoi fornire dei criteri oggettivi per classificare le ragazze da 1 a 10?"

Lui annuì accarezzandosi la barba, e si alzò in piedi, mentre io ero ancora sorpreso del curioso tono di come era uscita la mia voce, ma soprattutto della stronzata che gli avevo appena chiesto, ma ormai era troppo tardi, quindi presi un registratore mp3, schiacciai su record, e questo è ciò che mi disse, scandendo le parole con solenne sicurezza:


Voto 0: L'astinenza. L'atarassia, l'aponia, praticamente il non-bisogno di una ragazza. Il Nirvana.

Voto 1: le grandi invalide (tipo le donne sopra i 400kg), le mutilate di guerra in un attacco kamikaze di matrice religiosa (prima e dopo l'attacco), le suore vecchissime.

Voto 2: le femministe estremiste cattocomuniste radical chic che odiano il deodorante, le donne vecchissime non-suore. le donne giovani e belle morte da poco e ripassate al microonde, le vittime del Krokodil, le fan dei Brunori S.A.S.

Voto 3: le ragazze totalmente non autosufficienti, le ragazze che ridono guardando Colorado Live, i maschi molto belli, le donne belle ma affette da malattie sessualmente trasmissibili incurabili.

Voto 4: le ragazze brutte in maniera infattibile ma simpatiche e intelligenti, le ragazze belle ma con il vuoto pneumatico in testa, le suore giovani e attraenti, le lesbiche maschiaccio che odiano gli uomini, le ragazze cariche di negatività. 

Voto 5: da questo voto in poi l'uomo può valutare l'ipotesi di andarci a letto insieme senza ritrovarsi ad odiare sè stesso; le ragazze senza assolutamente nulla di attraente, nè da un punto di vista fisico nè psichico, ma che non hanno neanche nessuno dei fattori bloccanti presenti nei voti inferiori.

Voto 6: una ragazza normale che presenti almeno UN aspetto superlativo, che sia fisico (seno, sedere, occhi, sorriso, capelli...) o psichico (simpatia, dolcezza, gentilezza, porcaggine, etc).

Voto 7: una ragazza uguale ad una voto 6 ma che presenti DUE aspetti superlativi, siano essi fisici o psichici.

Voto 8: una ragazza uguale ad una voto 6 ma che presenti TRE aspetti superlativi, siano essi fisici o psichici.

Voto 9: una voto 8 che in più sia anche nerd.

Voto 10: i noumeni. Quelle ragazze bellissime, che giocano agli stessi videogames a cui giochi tu, che pubblicano su facebook le tue canzoni preferite, che sembrano create appositamente per te e che erano anche (lo vedi dalle foto) alla stessa festa in cui eri tu ieri sera. 
Ma tu non l'hai vista. 
Eppure se fosse stata lì l'avresti sicuramente notata.
La verità è che queste entità vivono in un'altra dimensione, in cui sono tutte perfette, tutti hanno un lavoro sicuro, tutti sono felici, e questa dimensione parallela comunica con la nostra esclusivamente attraverso Facebook. 

Voto 11: Margot Robbie. Questa posizione è stata creata da lei stessa.


Modificatori

A) se la ragazza è nerd guadagna un voto in più.
B) se è uno psicomostro perde 4 voti (quindi se è una 10 o una 9 potrebbe rimanere comunque fattibile, ma per un periodo limitato).
C) se aggiungiamo il fattore alcool tutti i voti aumentano di uno (quindi una 4 potrebbe diventare una 5 e rientrare quindi tra le fattibili).


Abbagliato da cotanta saggezza chiudo il registratore, il guru torna nella sua posizione di meditazione, ed io e gli sherpa (che invece non hanno capito un cazzo) riprendiamo la discesa, con la consapevolezza che dopo quest'illuminazione la nostra vita non sarà più la stessa. 

Share on Google Plus

About AtoragoN

    Blogger Comment
    Facebook Comment

0 commenti :

Posta un commento